CLUBRV


Vai ai contenuti

I VANTAGGI


I vantaggi del ClubRV

Perché iscriversi e diventare socio


Sei già proprietario di un camper americano?

Sei certo di conoscerne tutti i segreti che nasconde?

Sai utilizzare al meglio tutte le sue funzioni?

Sei in grado di provvedere da solo a risolvere alcuni problemi di natura elettrica o meccanica che possono insorgere magari mentre sei all’estero?

Non sei proprietario di un camper americano ma vorresti diventarlo?

E’ meglio un propulsore a benzina o diesel?

E’ meglio un puscher o un fred?

E’ meglio un mansardato o un motorhome?

Chi meglio del club può consigliarti?

Queste sono solo alcune delle semplici domande a cui troverai risposta.

Il nostro club, unico del settore, annovera nel suo organico appassionati, esperti da quasi venti anni proprietari di mezzi americani.

Il club RV Italia organizza raduni e week-end in Italia e all’estero. E’ sostenuto da soci appassionati e soprattutto dall’amicizia fra tutti e dalla stima del nostro presidente Carlo Dezi, che è il pilastro principale dell’associazione. Seguono i consiglieri che possono essere visti sul nostro sito. Il costo della tessera è di 105 euro annue e quasi tutti questi versamenti vengono investiti in raduni, cene sociali, visite a località, musei e trasferimenti in bus turistico, omaggi, targhe e quanto altro serve a dare dignità e presentazione alla nostra realtà associativa. Ogni socio può proporre di realizzare un raduno nella sua regione, questa sarà l’occasione per apprezzare al meglio le capacità organizzative e l’ospitalità che ci verrà fornita.

Siamo a disposizione per fornire tutti i chiarimenti del caso e per questo rivolgersi al socio consigliere Renzo Falesiedi (cell. 3386926418).



•Avere un sacco di amici con la stessa passione
•Trovarsi e fare del turismo itinerante con il giocattolo della nostra passione
•Utilizzare le informazioni tecniche messe in comune da tutti i soci
•Avere un punto di appoggio per trovare soluzioni tecniche ai problemi che possono accadere ai nostri veicoli
•Avere un punto di riferimento per ricambi e assistenza in generale

Diventare Soci di CLUB RV è molto semplice.


È prevista una quota associativa annuale di € 105,00 che da diritto a ricevere la tessera CLUB RV, non cedibile e con validità di dodici mesi.

Consente di ottenere agevolazioni e sconti su tutte le iniziative che andremo ad organizzare.
Viene inoltre fornito l’adesivo di riconoscimento che decora i veicoli ricreazionali dei soci: è il segno distintivo dell'appartenenza al Club Rv

Per associarti è sufficiente comunicare la tua richiesta via mail info@clubrv.it anche telefonicamente al 3386926418 , per il pagamento della quota è possibile con un bonifico sul conto corrente della:
Banca Popolare di Milano Agz. 347 codice iban IT 02 K 05584 01658 000000002160
conto corrente n° 2160- ABI 05584- CAB 01658 intestato al Clubrv.


RADUNI - INCONTRI - NOI SIAMO AAAAAA. e BACHECA DEI CONSIGLI

Raduni:
saranno chiamati tali come espresso dal direttivo e non più di tre all'anno e verranno organizzati in Toto dal Ns. Clubrv, comunicati a tutti i soci con Fax o e-mail 40 giorni prima della data dell'evento.


Incontri:
si organizzeranno con una pianificazione decisa direttamente dal Ns. Presidente o da un associato che abbia desiderio di intervenire con qualche proposta, l'esito della decisione verrà successivamente comunicata alcuni giorni prima su questa stessa pagina web e comunicata come sopra.

Noi siamo aaaaaa:
è la nuova forma di comunicazione che stiamo sperimentando e si tratta proprio e solo di un Noi siamo aaa cioè la maniera più naturale e meno impegnativa per far sapere ai nostri amici dove saremo il tal giorno, comunicazione che ogni uno di Voi può fare semplicemente telefonando al 3386926418 o meglio spedire una e-mail al Ns. indirizzo info@clubrv.it

Bacheca dei consigli:
Una lavagna dove ognuno di Noi può scrivere tutto quello che vuole, foto scritti e quanto altro ed anche qui il contatto per l'inserimento del materiale sul sito web sarà via e-mail al info@clubrv.it


HOME | CHI SIAMO | I VANTAGGI | DAL PRESIDENTE | RADUNI E ATTIVITA' | COMPRO E VENDO | CONTATTACI | PER I SOCI | I NOSTRI VIDEO | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu